Home » Gadget » OnePlus Buds ufficiali: cuffie TWS non in-ear con 7 ore di autonomia a 89€
oneplus buds

OnePlus Buds ufficiali: cuffie TWS non in-ear con 7 ore di autonomia a 89€

di Roberto Naccarella

Alla fine l’indiscrezione si è rivelata esatta anche per il mercato europeo. Le OnePlus Buds, ovvero i nuovi auricolari true wireless appena presentati dall’azienda con sede a Shenzhen, vengono lanciati sul mercato ad un prezzo inferiore ai 100 euro. Da qualche ora, infatti, è stato lanciato sul mercato questo nuovo prodotto, che la società cinese ha svelato in tutti i suoi dettagli nella giornata di ieri, assieme al tanto atteso OnePlus Nord.

Ebbene, le OnePlus Buds saranno in vendita a 89 euro anche in Italia in tre varianti di colore: White, Grey e Nord Blue. Si tratta certamente di una buona notizia per tutti i fan italiani, che speravano in un prezzo di questo tipo dopo che un teaser aveva svelato che il prezzo degli auricolari TWS negli USA sarebbe stato inferiore ai 100 dollari. Venendo alle specifiche, le cuffie sono dotate di driver dinamico da 13,4 mm ed è presente anche il supporto Dolby Atmos che adatta il suono in base al tipo di contenuto riprodotto.

Oltre al Bluetooth 5.0, le OnePlus Buds hanno anche una funzionalità molto importante come quella relativa alla riduzione del rumore ambientale, che aumenta nettamente la qualità delle chiamate. Inoltre, con i sensori di prossimità la musica si stoppa nel momento in cui vengono tolte le cuffie (e riprende quando vengono indossate). Un dettaglio di nota è anche l’autonomia: stando a quanto affermato dal gigante cinese, gli auricolari – con supporto Warp Charge, ndr – garantiscono 7 ore di durata con una singola carica e 30 con il case. Le cuffiette sono dotate di controlli touch e della certificazione IPX4 per la resistenza agli schizzi d’acqua, ottima notizia per gli sportivi.

Fonte

Oggi è BLACK FRIDAY! Scopri le ultime offerte tecnologia su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti