Home » News » Smartphone » OnePlus Nord sarà ufficiale il 21 luglio con evento in realtà aumentata
oneplus nord uscita

OnePlus Nord sarà ufficiale il 21 luglio con evento in realtà aumentata

di Roberto Naccarella

Due settimane. Questa è la distanza che ci divide dal lancio ufficiale di OnePlus Nord, il nuovo telefono dell’azienda cinese lungamente atteso dagli utenti. La società con sede a Shenzhen ha confermato il lancio ufficiale e non sembrano esserci più dubbi sul fatto che OnePlus Nord verrà ufficializzato il 21 luglio. A rivelarlo per primo era stato il noto leaker Ishan Agarwal, che su Twitter ha pubblicato alcuni screenshot presi da Amazon India.

Il tweet è durato poco, dato che Agarwal ha poi provveduto a rimuoverlo, ma è bastato per scoprire non solo la data esatta, ma anche la modalità dell’evento, che sarà in realtà aumentata. Agarwal ha poi ripubblicato un altro tweet dove indicava il 21 luglio come data molto probabile, ed è un ulteriore indizio di ciò che accadrà tra due settimane esatte. Nel frattempo su Instagram è arrivata la conferma ufficiale ed è stata svelata anche la confezione di OnePlus Nord, che conferma la colorazione in ciano.

Per quanto riguarda tutte le altre specifiche, finora l’azienda cinese ha confermato che il prodotto sarà alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 765, ovviamente con supporto 5G, e che il prezzo del dispositivo sarà intorno ai 500 euro. Molto probabile la presenza di una quadrupla fotocamera sul retro e di due sensori sul davanti, oltre ad una batteria da 4.300 mAh con ricarica a 30W e ad un display AMOLED con frequenza di aggiornamento a 90 Hz.

Fonte: Instagram

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti