Home » News » Smartphone » OPPO certifica Reno 10x Mark 2 al TENAA: ecco le possibili specifiche
oppo reno 10x zoom

OPPO certifica Reno 10x Mark 2 al TENAA: ecco le possibili specifiche

di Michele Ingelido

Il Reno 10x zoom è stato l’unico vero top di gamma che OPPO ha lanciato nel 2019, ciononostante il suo successo è stato grande e il 2019 ha rappresentato un anno di svolta per il produttore cinese. Nel 2020 pare che andrà diversamente: dopo aver lanciato anche in Italia il Find X2 Pro, pare che il colosso della tecnologia stia preparando un altro top di gamma. Secondo le voci di corridoio prenderà il nome di Reno 10x Mark 2 ed è stato da poco certificato dall’ente cinese TENAA.

Sui listini dell’agenzia sono trapelate alcune caratteristiche estetiche e tecniche del nuovo intrigante smartphone che sarebbe in arrivo quest’anno. Certificato in due varianti con i codici di modello PDMY20 e PDYT20, il presunto OPPO Reno 10x Mark 2 ha delle dimensioni di 162,2 x 75 x 7,9 mm ed un display da 6,5 pollici. Supporta la connettività 5G dual-mode, esegue il sistema operativo Android 10 e monta una batteria dalla capacità di 3945 mAh.

Queste sono le specifiche svelate dal TENAA, mentre per il resto al momento possiamo solo affidarci ai rumor. Secondo le indiscrezioni OPPO Reno 10x Mark 2 avrà un processore Snapdragon 865 e una fotocamera periscopica con zoom ottico 5x, zoom digitale 100x e OIS. Lo schermo sarebbe di tipo AMOLED con frequenza di aggiornamento a 90 Hz. La sua uscita potrebbe avvenire insieme al lancio della serie Reno4 sui mercati globali.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti