Home » News » App & Gaming » PlayStation Plus vi regala uno stipendio milionario su GTA Online
gta v

PlayStation Plus vi regala uno stipendio milionario su GTA Online

di Roberto Naccarella

Un milione di dollari di crediti al mese da poter utilizzare su GTA Online. E’ la nuova iniziativa lanciata da Rockstar, che dimostra di puntare fortemente sul celebre gioco. La promozione è dedicata agli utenti di PlayStation 4 che hanno una sottoscrizione attiva a PlayStation Plus: l’accesso deve essere effettuato entro il mese di luglio, come ricordato nel tweet di presentazione della promozione.

Una volta completato il log, nel giro di 72 ore l’utente riceverà il milione di dollari di crediti. La “chicca” è che questa promozione verrà offerta nuovamente ogni mese, finchè non verrà ufficialmente lanciato GTA V su PlayStation 5: una “release” prevista per il prossimo anno. Se fino ad oggi gli appassionati di Grand Theft Auto speravano che il gioco potesse arrivare sulla nuova piattaforma di Sony il prima possibile, con la promozione di Rockstar le cose potrebbero cambiare, visto che più aumentano i mesi e maggiore è la possibilità di guadagnare crediti gratuitamente.

Va ricordato che se l’ultimo capitolo di Grand Theft Auto riscuote tutto questo successo, buona parte del merito è proprio di GTA Online. Basti pensare che finora sono 130 milioni le copie vendute del titolo, e stando al “trend” sembra che queste cifre siano destinate anche ad aumentare. GTA VI non è ancora nei programmi, ma con queste premesse l’attesa è certamente più “dolce”. La promozione è valida solo a chi ha attivo un piano in abbonamento a pagamento a PlayStation Plus.

Fonte: Twitter

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti