Home » News » App & Gaming » La PS5 è su Amazon Italia, ma per ora non potete averla
sony ps5

La PS5 è su Amazon Italia, ma per ora non potete averla

di Michele Ingelido

Dopo l’inserimento su Amazon Francia, la nuova PS5 è adesso presente anche nei listini di Amazon Italia. La console di nuova generazione è stata inserita sull’e-commerce insieme ai suoi accessori, nonostante manchi ancora molo tempo alla sua uscita. Non sono stati svelati i prezzi né della PlaySation 5 e né dei suoi accessori, e non sappiamo nemmeno la data in cui sarà disponibile all’acquisto. Per il momento i prodotti sono elencati come attualmente non disponibili.

La PS5 è su Amazon Italia sia nella versione standard con lettore Blu-Ray che in nella Digital Edition che non ha un lettore dischi e supporta solo i giochi in digitale. Le due versioni differiranno naturalmente per il prezzo: la Digital Edition costerà di meno rispetto a quella standard. Gli accessori elencati su Amazon insieme alla PS5 sono il controller wireless DualSense, la base di ricarica per i controller, le cuffie Pulse 3D Wireless, la videocamera HD e il telecomando Remote Controller. Secondo quanto trapelato sulla versione francese dell’e-commerce, la console verrà resa disponibile all’acquisto a partire dal 20 Novembre 2020.

Il prezzo per la versione standard con lettore Blu-Ray emerso sul sito è di 499,99€. Tuttavia il prezzo e la data di uscita sono stati rimossi anche da Amazon Francia e non ci sono conferme ufficiali che li danno per certi. Ricordiamo che tra le caratteristiche della PlayStation 5 c’è anche la retrocompatibilità con la PS4. Secondo le indiscrezioni sarà però meno potente e più grande della Xbox Series X, sebbene poco rumorosa. Sono stati annunciati anche i primi giochi per la console. Vi lasciamo ai link con cui accedere alle varie inserzioni.

Attualmente non disponibile. Puoi cercare qui altre offerte.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti