Home » News » Smartphone » Samsung aggiorna Galaxy S20, A50 e altri con le patch di giugno e luglio
samsung galaxy s20 e s20+

Samsung aggiorna Galaxy S20, A50 e altri con le patch di giugno e luglio

di Roberto Naccarella

E’ tempo di tanti aggiornamenti per Samsung. Il colosso di Seul si sta dimostrando sempre molto pronto a livello software e ha rilasciato un update qualche giorno fa per uno dei suoi attuali top di gamma, il Galaxy S20, che ha quindi ricevuto migliorie a livello fotografico ma anche le patch di sicurezza aggiornate a luglio 2020. Nei giorni successivi, Samsung ha provveduto a lanciare ulteriori aggiornamenti, destinati ad altri suoi telefoni.

L’aggiornamento per il Galaxy S10 Lite è stato individuato nella build G770FXXU2BTF3. Il peso dell’update è di circa 350 MB, e grazie ad esso vengono introdotte sul telefono le patch di sicurezza di giugno 2020. Inoltre, con l’update viene garantito un miglioramento a livello di stabilità e la rimozione del supporto a MirrorLink. Anche il Galaxy Z Flip viene interessato da un nuovo aggiornamento, anche se in questo caso le patch introdotte da Samsung sono quelle relative al mese di luglio.

Patch di luglio anche per il Galaxy A50 e per i telefoni della serie Galaxy S10, mentre il Galaxy A8 deve accontentarsi delle patch di sicurezza relative al mese di giugno. Infine, anche due ex top di gamma di Samsung vengono interessati da un nuovo aggiornamento: si tratta di Galaxy S8 e S8+, che ricevono l’update con le patch di giugno. Si è aggiornato anche A70, che ha ricevuto le patch di sicurezza di Luglio. Infine segnaliamo un aggiornamento su Note 10 e 10+, sempre con le ultime patch. Tutti gli aggiornamenti sono in fase di distribuzione via OTA.

Via: XDA Developers

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti