Home » App & Gaming » Spotify lancia Premium Duo: il piano con 2 account in 1 a 12,99€
spotify

Spotify lancia Premium Duo: il piano con 2 account in 1 a 12,99€

di Roberto Naccarella

L’abbonamento a Spotify consente di non avere pubblicità durante la riproduzione dei brani e di scaricare intere playlist e brani da poter ascoltare anche quando non si è connessi. I vantaggi per gli utenti Premium sono indubbi, ed è per questo che la piattaforma di streaming musicale cerca di venire incontro agli utenti proponendo piani interessanti. L’ultimo prende il nome di Spotify Premium Duo, ed è pensato per le persone che vivono sotto lo stesso tetto.

Per non doversi “sorbire” la musica del coinquilino o della coinquilina, che magari ha gusti un po’ diversi dai nostri, il servizio di streaming musicale consente di poter siglare un abbonamento creando un unico account, al costo di 12,99 euro al mese. In pratica si possono avere due account in uno ad un prezzo molto più basso. I vantaggi saranno gli stessi per entrambi, che potranno godere anche di Duo Mix, una playlist che racchiude tutti i brani ascoltati da entrambi i coinquilini.

Premium Duo è già disponibile in 55 mercati, e tra questi c’è anche l’Italia. Per procedere all’iscrizione basta visitare il sito di Spotify e precisamente la sezione Premium. Il requisito richiesto è che le due persone risiedano allo stesso indirizzo. Inoltre, gli utenti che non hanno mai usufruito della versione a pagamento della piattaforma possono godere della prova gratuita, che ha la durata di un mese.

Fonte

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti