Home » Offerte » Amazon premia gli studenti: 10€ di buono sconto con Prime Student
amazon prime student

Amazon premia gli studenti: 10€ di buono sconto con Prime Student

di Roberto Naccarella

I nuovi iscritti a Prime Student potranno usufruire di uno sconto di 10 euro. E’ l’iniziativa appena lanciata da Amazon, che ha preso il via ieri, mercoledì 1 luglio, e terminerà il 31 luglio. Sfruttando il coupon STUDENT10, gli studenti potranno utilizzare lo sconto di 10 euro messo a disposizione dal colosso dello shop online per acquistare una serie di prodotti, fatta eccezione per libri, tablet Fire, prodotti digitali (quali ebook ed MP3), alimenti per neonati, buoni regalo, ereader Kindle.

Come accennato, l’offerta di Amazon terminerà il 31 luglio ma il buono sconto potrà essere utilizzato fino al 31 agosto. Nella sezione “Termini e Condizioni” viene specificato che per utilizzare il buono sconto è necessario disabilitare la modalità di acquisto 1-Click; inoltre l’offerta non è trasferibile né convertibile in denaro. In caso di cancellazione anche parziale dell’ordine da parte del cliente o di restituzione di uno degli articoli promozionati, l’e-commerce si riserva il diritto di trattenere dal rimborso un ammontare pari allo sconto ricevuto.

Coloro che si iscrivono per la prima volta a Prime Student possono usufruire di 90 giorni di utilizzo senza pagare nulla: oltre alle spedizioni veloci, sono comprese nel pacchetto anche Prime Video, Music e Twitch Prime. Al termine dei 90 giorni, il costo annuale è di 18 euro, il 50% in meno rispetto al prezzo standard (36 euro). Specifichiamo che il voucer STUDENT10 si può utilizzare solo per prodotti venduti e spediti da Amazon e sono quindi esclusi i venditori terzi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti