Home » News » Gadget » Amazfit ZenBuds: gli auricolari per dormire arrivano in crowdfunding
amazfit zenbuds

Amazfit ZenBuds: gli auricolari per dormire arrivano in crowdfunding

di Roberto Naccarella

Quando furono annunciate al CES 2020, che si tenne come sempre nel mese di gennaio a Las Vegas, in molti immaginavano di poter vedere presto in commercio le Amazfit ZenBuds anche nel nostro Paese. Invece i tempi di attesa si sono rivelati più lunghi del previsto. Tuttavia, dopo ben sette mesi, le cuffiette di Huami sono ora disponibili per l’acquisto, anche se solo sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo.

Una modalità, quella della raccolta fondi, che consente all’utente di risparmiare un bel po’ sul prezzo di partenza. Invece di 149 dollari, su Indiegogo le Amazfit ZenBuds (realizzate da Huami, ndr) costano solo 69 dollari, con la consegna che avverrà solo per il mese di settembre. La peculiarità di questi auricolari è quella di riuscire a migliorare il livello di concentrazione nelle ore diurne e di garantire un buon riposo durante la notte, grazie a delle musiche estremamente rilassanti.

Inoltre, grazie al timer per lo spegnimento automatico, il consumo di batteria sarà anche molto più ridotto. L’autonomia garantita con le Amazfit ZenBuds è di 12 ore, che si estende fino ad una settimana con la custodia. Durante le ore notturne verrà anche valutata la qualità del sonno, con il monitoraggio del battito cardiaco. Le economiche cuffiette true wireless sono ottime specialmente se si lavora in ambienti particolarmente rumorosi, dato che riescono a cancellare tutto il rumore “esterno”.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti