Home » App & Gaming » Ubisoft regala Watch Dogs 2 gratis: ecco come fare a scaricarlo
ubisoft forward giochi

Ubisoft regala Watch Dogs 2 gratis: ecco come fare a scaricarlo

di Roberto Naccarella

Watch Dogs 2 è finalmente disponibile in modalità gratuita per tutti. Ubisoft ha infatti pubblicato sui propri social come fare per richiedere la copia gratis del titolo: il riscatto gratuito può quindi avvenire seguendo un link su Twitter creato proprio dalla società francese. Un percorso molto semplice e rapido, che va quindi ad accontentare i giocatori che erano rimasti un pò insoddisfatti dalla mancata ricezione dei codici gratuiti del gioco a causa di un’affluenza davvero notevole.

Ubisoft aveva garantito una soluzione, che è prontamente arrivata durante lo show digitale della compagnia transalpina. Come detto, la procedura è facilissima: basta cliccare sul link per ritrovarsi sul sito ufficiale. Una volta lì, l’utente non dovrà fare altro che inserire i dati del proprio account Uplay e restare in attesa che la copia di Watch Dogs 2 gli venga consegnata. Ma quanto tempo ci vorrà prima di vedere il gioco nella propria libreria Uplay? Purtroppo questa cosa non è stata specificata e l’arrivo del titolo nella libreria non è immediato.

Probabilmente l’attesa durerà qualche ora, dato che la procedura non è istantanea. Stando a quanto affermato dai giocatori che hanno già inoltrato il procedimento, non c’è una tempistica precisa, con variazioni da utente a utente. Ciò che conta è che Ubisoft abbia scelto di portare avanti questa interessante iniziativa, tenendo conto anche del grosso seguito riscontrato con l’evento Watch Dogs Legion. Se siete interessati al gioco vi consigliamo di procedere a riscattarlo prima possibile, perchè non sappiamo quando l’offerta verrà ritirata. Naturalmente il gioco è disponibile nella versione per PC. Vi lasciamo al post con il link per riscattare il gioco.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti