Home » Offerte » Very Mobile lancia 100 GB a 7,99€ e altre offerte imperdibili con portabilità
very mobile

Very Mobile lancia 100 GB a 7,99€ e altre offerte imperdibili con portabilità

di Roberto Naccarella

Si sa, le offerte migliori da parte degli operatori telefonici sono quasi sempre quelle proposte in modalità “operator attack”, ovvero rivolte a coloro che si trovano in quel momento con altri gestori. L’ultima promozione interessante è quella di Very Mobile, un operatore semivirtuale lanciato da WindTre che ha appena annunciato il lancio di diverse tariffe operator attack con minuti e sms illimitati e (soprattutto) fino a 100 GB di traffico dati.

Per quanto riguarda i prezzi, le offerte Very Mobile variano a seconda dell’operatore di provenienza. Se l’utente proviene da operatori come CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Fastweb, Green telecomunicazioni, Intermatica, BT Enia, BT Italia, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, operatori virtuali sotto Plintron, Poste Mobile, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia e WithU si possono scegliere due offerte: una con 30 GB da 4,99 euro al mese e l’altra con 100 GB a 6,99 euro al mese, entrambe con minuti e sms “no limits”.

Se invece si proviene da Iliad, l’offerta di Very Mobile con 100 GB di traffico dati viene proposta a 7,99 euro al mese, mentre se l’utente proviene da Tim, Vodafone, ho., Kena Mobile e Spusu i prezzi sono un po’ più alti: 11,99 euro al mese per l’offerta con 30 GB, 13,99 euro al mese per l’offerta da 100 GB. Tutte le offerte prevedono un costo di attivazione di 5 euro. Vi hanno convinto le nuove promozioni del gestore telefonico verde o resterete con la vostra offerta attuale?

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti