Home » News » Smartphone » Google Pixel 5 e 4a 5G a nudo: trapelano immagini e specifiche
google pixel 4a 5g

Google Pixel 5 e 4a 5G a nudo: trapelano immagini e specifiche

di Roberto Naccarella

Le immagini dal vivo di Google Pixel 5 e 4a 5G confermano quanto già emerso nei render di inizio agosto. Big G ha infatti deciso di lanciare due telefoni differenti anche da un punto di vista estetico: il primo ha dimensioni più ridotte rispetto al secondo. Il display del primo è di 6 pollici, mentre la diagonale dello schermo del 4a 5G è di 6,2”. Ma a parte le dimensioni dello schermo, ciò che sembra emergere dalle prime immagini dal vivo è che quasi certamente nemmeno il modello più potente sarà un top di gamma (come già trapelato in vari “leak”, ndr).

Probabilmente Google sta puntando tutto sul 4a, che dovrebbe arrivare sul mercato entro il mese di ottobre. Nel frattempo, possiamo dare uno sguardo alle specifiche tecniche di entrambi i prodotti. Il Google Pixel 5 è alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 765G, abbinato a 8 GB di RAM, ed è inoltre equipaggiato con una batteria da 4000 mAh. Il telefono non ha il jack audio da 3,5 mm. Sul retro ci sono due fotocamere, una principale Sony IMX363 da 12,2MP e un’altra grandangolare 0,5x Sony IMX481 da 16MP.

Sono le stesse fotocamere che troviamo sul modello più economico, che è alimentato con il medesimo processore Snapdragon 765G. Su questo smartphone troviamo 6 GB e non 8 come nel fratello maggiore. Inoltre, la batteria è leggermente inferiore (3.800 mAh), anche se è presente il jack audio. Il prezzo dovrebbe essere di 499 euro per il Pixel 5 e 599 euro per il 4a 5G. L’uscita dei nuovi smartphone è prevista per il 30 Settembre e i loro prezzi stimati sono rispettivamente di 499 e 599 dollari.

Fonte: 91mobiles

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti