Home » News » App & Gaming » Gotham Knights è ufficiale con tanto di trailer: uscita nel 2021
gotham knights

Gotham Knights è ufficiale con tanto di trailer: uscita nel 2021

di Roberto Naccarella

Nella giornata di sabato, dopo tanta attesa e una serie di indiscrezioni, è stato alzato finalmente il velo su Gotham Knights, il nuovo videogame dell’universo di Batman. La Warner Bros ha infatti reso pubblico il trailer del nuovo gioco, dopo alcuni teaser comparsi sul web nelle settimane precedenti che avevano aumentato l’interesse verso Gotham Knights. Il trailer si apre subito con una notizia a dir poco sconvolgente: Batman, il supereroe che nella vita di tutti i giorni è il miliardario Bruce Wayne, è deceduto.

Gotham City deve quindi cominciare un nuovo capitolo della sua storia senza quel “Cavaliere Oscuro” che voleva salvarla dal crimine imperante. Ai vigilanti non resta che raccogliere l’eredità di Batman e diventare veri eroi. Nel videogioco troviamo personaggi come Robin e Batgirl, ma anche Red Hood e Knighwing. Per quanto riguarda invece i nemici, i “videogamers” dovranno combattere contro la Corte dei Gufi ma anche con avversari storici, come ad esempio Mr Freeze.

Ma quando uscirà sul mercato Gotham Knights? Non è stata ancora fornita una data precisa: tutto ciò che si sa è che il nuovo gioco verrà lanciato ufficialmente nel 2021 sia sulle console old-gen che sulle next-gen: avremo il titolo per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X. In quanto alla modalità multiplayer, si potrà giocare in cooperativa online con altri giocatori. Sarà un gioco che acquisterete oppure opterete per altro?

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti