Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Note 20 disponibile in Italia: prezzi e dove comprare
samsung galaxy note 20 ultra

Samsung Galaxy Note 20 disponibile in Italia: prezzi e dove comprare

di Roberto Naccarella

Buone notizie per tutti gli appassionati italiani dei prodotti Samsung. Da qualche giorno, infatti, è partita anche nel nostro Paese la commercializzazione del Samsung Galaxy Note 20, l’ultimo top di gamma da professionisti da poco annunciato dal colosso sudcoreano, che lo mette a disposizione in più varianti. Gli utenti italiani potranno acquistare la versione 4G e quella 5G, ma soprattutto è disponibile nel mercato italiano il Galaxy Note 20 Ultra 5G (una versione da 256 GB e l’altra da 512 GB, ndr), che è considerato il modello più prestante.

Per acquistare uno di questi prodotti basta recarsi sul sito ufficiale di Samsung, dove è possibile consultare le colorazioni proposte dal gigante di Seul e anche i prezzi dei vari modelli di Galaxy Note 20. La variante base con il 4G ha un prezzo di partenza di 979 euro, mentre il modello 5G ha un costo di 1.079 euro. La variante Ultra da 256 GB ha un prezzo di partenza di 1.329 euro, mentre la variante con 512 GB costa 1.429 euro.

Su Amazon è possibile anche risparmiare qualcosina grazie agli sconti proposti sul sito di e-commerce e anche su altri portali. Tuttavia chi ha intenzione di acquistare su Amazon dovrà attendere almeno altri 2 giorni perchè sull’e-commerce gli smartphone sono ancora in pre-ordine. Il Samsung Galaxy Note 20 4G sarà disponibile su Amazon il 28 agosto, mentre gli altri modelli saranno a disposizione a partire dal 30 agosto. Grazie al programma Value, sul sito ufficiale è possibile anche effettuare la procedura per dare in permuta uno smartphone usato al fine di far scendere il prezzo di listino.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti