Home » News » Gadget » Huawei FreeLace Pro: ufficiali i nuovi auricolari wireless con ANC
huawei freelace pro

Huawei FreeLace Pro: ufficiali i nuovi auricolari wireless con ANC

di Roberto Naccarella

All’incirca un anno fa Huawei lanciava sul mercato (compreso quello italiano) le sue FreeLace, delle cuffie wireless che hanno riscosso un certo consenso nella clientela. Da diverso tempo si parla di un erede di questi auricolari, e proprio nelle scorse ore è arrivata la conferma. Il colosso con sede a Shenzhen ha infatti ufficializzato le FreeLace Pro, comparse in un paio di immagini pubblicate sul noto social network cinese Weibo.

Esattamente come la versione standard, anche le Huawei FreeLace Pro hanno il connettore USB Type-C, che consente di ricaricare facilmente queste cuffie collegandole ad uno smartphone compatibile. Chiaramente, rispetto alla versione standard ci sono alcune integrazione che rendono le nuove cuffie Bluetooth con archetto particolarmente accattivanti: una di queste è certamente l’autonomia, che l’azienda cinese ha provveduto ad aumentare. Nelle precedenti cuffie era di 18 ore, con la versione “Pro” arriviamo a 24 ore.

Inoltre, un altro aspetto molto importante è la cancellazione attiva del rumore con 3 microfoni, che consente di effettuare chiamate di qualità e di ascoltare musica senza alcun disturbo esterno. In più, le Huawei FreeLace Pro sono dotati di una funzionalità che blocca i suoni ambientali senza interrompere la conversazione. Infine, le nuove cuffie hanno dei  driver da 14,2 mm. Il prezzo del prodotto è di 799 Yuan in Cina, equivalenti a circa 97 euro. Sul lancio in Europa e sulla data di disponibilità in Cina non ci sono ancora novità.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti