Home » News » Smartphone » Moto G9 Play è ufficiale in Italia con SD662 e 5000 mAh a 229,99€
motorola moto g9

Moto G9 Play è ufficiale in Italia con SD662 e 5000 mAh a 229,99€

di Roberto Naccarella

Una novità molto importante per tutti gli appassionati dei prodotti Motorola. L’azienda di proprietà di Lenovo ha infatti lanciato il nuovo Moto G9 Play in Italia. Si tratta di un telefono con caratteristiche tecniche interessanti, proposto ad un prezzo accessibile. In sostanza è il G9 lanciato proprio ieri sul mercato indiano, ma sotto un altro nome per quello italiano. Venendo proprio alle specifiche tecniche di questo nuovo smartphone di Motorola, spicca il display Max Vision di tipo IPS da 6,5 pollici con risoluzione HD+.

Ad alimentare questo nuovo telefono troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 662, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Motorola ha voluto dotare il Moto G9 Play di ben tre fotocamere sul lato posteriore: al sensore principale da 48 MP si accompagnano altre due cam, entrambe da 2 MP. Una di queste è una fotocamera per la profondità, l’altra invece è una fotocamera per le macro.

Infine, oltre al sistema operativo Android 10 personalizzato da My UX che è comunque un’interfaccia vicina ad Android stock, il Moto G9 Play si distingue per quella che probabilmente è la sua peculiarità principale: stiamo parlando della batteria da 5000 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 15W, che garantisce un’ottima autonomia al prodotto. Dal mese di settembre il telefono potrà essere acquistato anche in Italia nelle colorazioni Sapphire Blue e Forest Green: il prezzo stabilito da Motorola è di 229,99 euro.

Via: 9to5google

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti