Home » News » Smartphone » Pixel 4a 5G e Pixel 5 arriveranno il 30 settembre: lo svela Jon Prosser
google pixel 5 e 4a 5g

Pixel 4a 5G e Pixel 5 arriveranno il 30 settembre: lo svela Jon Prosser

di Roberto Naccarella

I nuovi smartphone di Google si chiameranno Pixel 4a 5G e Pixel 5, e questo è ormai un dettaglio ampiamente noto, dato che è possibile individuarli anche nello store di Big G. Tuttavia, almeno a livello ufficiale, non si conoscono le specifiche tecniche e i tratti estetici di questi due nuovi prodotti, anche se un’immagine ha mostrato alcuni dettagli della loro estetica. Inoltre, tutti e due i telefoni avranno il supporto per la rete di ultima generazione.

Un altro aspetto piuttosto “oscuro” è quello relativo all’ufficialità dei due smartphone: al momento, il gigante di Mountain View non ha ancora rivelato la disponibilità all’acquisto del 4a 5G e 5, anche se sulla pagina ufficiale di Google Francia era comparsa la data dell’8 ottobre, poi subito “sparita”. Jon Prosser, rinomato per le sue “profezie” nel mondo mobile, ha provato a fornire delle date per il lancio dei due telefoni.

Stando a quanto riportato dal noto leakster che ha previsto anche l’uscita di diversi iPhone, infatti, il Pixel 4a 5G dovrebbe arrivare il 30 settembre nella colorazione nera, assieme al Pixel 5 nelle varianti di colore nera e verde. Per quanto riguarda invece la colorazione bianca del 4a 5G bisognerà attendere invece il mese di ottobre. Per sapere se sarà davvero così non resta che attendere qualche informazione ufficiale da parte di Big G. Tra le specifiche dei due terminali con Android stock ci sarebbero un display a 120 Hz e un processore Snapdragon 765G abbinato a 8 GB di RAM.

Fonte: Twitter

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti