Home » News » PC » Tablet » IFA 2020, Honor scalda i motori: pronti Watch GS Pro, tablet e MagicBook
honor ifa 2020 watch gs pro

IFA 2020, Honor scalda i motori: pronti Watch GS Pro, tablet e MagicBook

di Roberto Naccarella

Manca ormai poco all’IFA di Berlino, la tradizionale fiera della tecnologia che si svolge ogni anno nel mese di settembre presso la capitale tedesca. In attesa di capire se l’evento sarà trasmesso in streaming o se verrà concessa l’apertura al pubblico con posti limitati per garantire il distanziamento sociale, le aziende cominciano a prepararsi per provare a stupire la platea dell’IFA. Tra queste c’è anche Honor, che dovrebbe presentare diversi prodotti sul palco tedesco.

Il sub-brand di Huawei lancerà uno smartwatch, Honor Watch GS Pro, come confermato dalla stessa società cinese. Honor ha condiviso anche un teaser di questo nuovo prodotto, che sembra confermare una struttura particolarmente adatta a coloro che praticano sport. Ma le novità del colosso cinese non finiscono qui, dato che l’azienda con sede a Shenzhen presenterà anche due tablet in occasione dell’evento berlinese.

Si tratta di Honor Pad 6 e X6, che dovrebbero essere le varianti europee di Tablet 6 e Tablet X6 già lanciati in Cina, almeno stando a quanto riferito da alcuni esperti del settore. Il Pad 6 costa in Cina sui 170 euro, mentre l’X6 dovrebbe essere venduto ad un prezzo leggermente più basso (in Cina il prezzo è intorno ai 150 euro, ndr). Infine, durante l’IFA 2020 ci sarà anche l’ufficialità per l’Europa dei laptop MagicBook, con AMD Ryzen 5.

Via: Neowin

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti