Home » News » Smartphone » Realme X7 e X7 Pro saranno ufficiali l’1 Settembre con queste specifiche
realme x7 pro tenaa

Realme X7 e X7 Pro saranno ufficiali l’1 Settembre con queste specifiche

di Roberto Naccarella

E’ il 1 settembre la data scelta dal brand portato al successo da OPPO per il lancio dei suoi due nuovi telefoni di punta nel mercato cinese. L’azienda asiatica ha infatti comunicato il lancio ufficiale di Realme X7 e X7 Pro, che avverrà proprio nel primo giorno del prossimo mese. Stavolta si tratta di dispositivi di fascia alta e medio-alta, a differenza dei “mid-range” e degli entry-level presentati da Realme nell’ultimo periodo. Nel presentare i suoi due nuovi prodotti, Realme ha anche lasciato trapelare alcune delle loro caratteristiche tecniche.

realme x7 tena

Ad esempio, sia Realme X7 che X7 Pro dovrebbero arrivare sul mercato con un display dotato di refresh rate fino a 120 Hz, mentre la batteria dei due device dovrebbe avere supporto alla ricarica con output da 65W. Molto importante è anche la presenza del supporto 5G, ovvero alla rete di ultima generazione. Pochi dettagli, finora, anche se i colleghi del noto portale Gizmochina con cui collaboriamo sono riusciti a scoprire altri aspetti di questi due nuovi smartphone.

realme x7 display

Il famoso sito riporta infatti che Realme X7 arriverà sul mercato alimentato con un processore Snapdragon 765G, mentre sul retro dello smartphone troveremo ben quattro fotocamere posteriori, con un sensore principale da 64 MP, uno secondario da 8 MP e altri due da 2 MP. Il display dovrebbe essere da 6,43 pollici per la variante “standard” e di 6,55 pollici per Realme X7 Pro. Stando al TENAA, la presunta variante Pro (RMX2121) ha un processore Snapdragon 865 ed è spessa 8,5 mm.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti