Home » News » Smartphone » Scordatevi Xiaomi Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra: non usciranno dalla Cina
xiaomi mi 10 ultra retro

Scordatevi Xiaomi Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra: non usciranno dalla Cina

di Michele Ingelido

Niente: purtroppo gli ultimi top di gamma di Xiaomi non verranno lanciati sul mercato europeo. Si tratta più di smartphone celebrativi che di effettivi modelli destinati ad un rilascio su larga scala: degli smartphone che l’azienda ha annunciato per festeggiare il suo decimo anniversario. È stato proprio un portavoce dell’azienda, e nello specifico Daniel D che è il Senior Product Marketing Manager della casa produttrice, ad annunciare che non ci sono piani in merito ad un lancio di Xiaomi Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra sul mercato globale.

Lo stesso vale per la Mi TV LUX Transparent Edition e per il Ninebot GoKart Pro Lamborghini Edition. Il gestore dei social media della divisione Global della casa produttrice ha ripreso il tweet di Daniel D, confermando ulteriormente che, per il momento, l’azienda non ha intenzione di portare Xiaomi Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra sui mercati internazionali. I due dispositivi rimarranno rilegati in Cina.

redmi k30 ultra

La delusione dei fan è stata grande, considerando che Xiaomi Mi 10 Ultra è il top di gamma più all’avanguardia del produttore cinese e che Redmi K30 Ultra è uno dei suoi flagship killer più convenienti. Tuttavia l’azienda assicura che continuerà a creare prodotti meravigliosi e innovativi a prezzi onesti per i clienti del mercato globale, invitando tutti i fan a restare sintonizzati per notizie future.

Fonte: Twitter

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti