Home » News » App & Gaming » State of Play, Sony presenta i nuovi giochi per PS5: ecco i trailer
sony playstation 5 - PS5

State of Play, Sony presenta i nuovi giochi per PS5: ecco i trailer

di Roberto Naccarella

Gli appassionati di gaming attendevano con ansia lo State of Play di ieri, dove Sony ha svelato i trailer di alcuni giochi che vedremo sulla PlayStation 5, la console di nuova generazione che arriverà a settembre (ma anche alcuni titoli per PS4, in merito alla quale il colosso nipponico ci tiene a precisare che il supporto è tutt’altro che finito). Una delle novità più interessanti è il titolo Hood: Outlaws & Legends, che riprende un po’ la leggenda di Robin Hood proponendo una modalità multigiocatore 4 contro 4 dove bisogna evitare il controllo delle guardie per riuscire a sgraffignare il tesoro.

state of play playstation 5

“Hood è un gioco che unisce combattimenti, furtività e strategia. Dovrete formare una squadra di fuorilegge per rubare i tesori a un governo oppressivo conosciuto come The State, in una rivisitazione cruda e oscura della leggenda di Robin Hood”

Si legge nella nota. Uno dei momenti più interessanti dello State of Play è stato il nuovo trailer di Godfall, che consentirà agli utenti di vivere un’esperienza tutta nuova con le meccaniche del controller DualSense. Come accennato ci sono anche alcuni giochi proposti durante lo State of Play per la PlayStation 4, ovvero Braid, Hitman 3, Bugsnax e altro ancora. Per quanto riguarda proprio Hitman 3, siamo all’ultimo episodio della famosa trilogia:

“Affronterete i vostri bersagli faccia a faccia guardandoli negli occhi, vi confonderete tra la folla ascoltando le conversazioni intorno a voi e interagirete con gli oggetti usando direttamente le vostre mani”.

Riepilogando, i titoli PS5 presentati allo State of Play sono Godfall, Hood: Outlaws & Legends, Temtem, Braid, Hitman 3, Bugsnax, Crash Bandicoot 4, Vader Immortal, The Pedestrian, Auto Chess, Control Espansion, Genshin Impact, Anno: Mutationem, Aeon Must Die e Spelunky 2 (quest’ultimo anche per PS4). Vi lasciamo allo streaming dell’evento e ai trailer dei nuovi titoli, pubblicati su YouTube.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti