Home » News » Smartphone » Asus Zenfone 7 e 7 Pro in pre-ordine in Italia: prezzi a partire da 699€
asus zenfone 7 e 7 pro

Asus Zenfone 7 e 7 Pro in pre-ordine in Italia: prezzi a partire da 699€

di Michele Ingelido

Pochi giorni fa Asus ha stupito tutti presentando i suoi nuovi top di gamma, o meglio flagship killer, in madre patria: Zenfone 7 e 7 Pro. Tuttavia il colosso di Taiwan non aveva annunciato i dettagli a proposito della disponibilità e dei prezzi sui mercati internazionali. Oggi tali dettagli sono stati svelati, anche per l’Italia. I due smartphone sono stati resi disponibili al pre-ordine sullo store ufficiale italiano della casa produttrice, con consegne a partire dal 7 Settembre.

Asus Zenfone 7 è arrivato in Italia nella configurazione con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna UFS 3.1, ad un prezzo di 699 euro. Asus Zenfone 7 Pro è invece disponibile con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria UFS 3.1 al prezzo di 799 euro. Entrambi sono prezzi vantaggiosi se consideriamo i top di gamma della concorrenza con specifiche simili. Per capirlo basti pensare che questi dispositivi sono equipaggiati rispettivamente con i processori Snapdragon 865 e 865+, ossia le navi ammiraglie di Qualcomm.

Tra le altre specifiche di Asus Zenfone 7 e 7 Pro troviamo dei display AMOLED con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e una tripla fotocamera flip-up che può ruotare in diverse angolazioni fino a diventare una fotocamera frontale. I due comparti fotografici hanno come sensore principale un Sony IMX686, ma solo sulla variante Pro è presente l’OIS.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti