Home » News » Smartphone » CES 2021, annunciate le date: sarà tutto in streaming
ces 2017

CES 2021, annunciate le date: sarà tutto in streaming

di Michele Ingelido

La CTA ha annunciato le date in cui si terrà il CES 2021. Questa volta per seguire la fiera più importante dell’anno relativa al mondo dell’elettronica e della tecnologia non bisognerà andare a Las Vegas. L’edizione del 2020 è stata l’ultima fiera tecnologica tenutasi fisicamente. Per via dell’emergenza Covid-19 che sta ancora colpendo duramente la popolazione degli Stati Uniti, il Consumer Electronics Show sarà tutto digitale e si terrà online in streaming.

Rispetto agli scorsi anni sono state modificate anche le data: la fiera si terrà da lunedì 11 Gennaio a giovedì 14 Gennaio, invece che dal 6 al 9 Gennaio come era stato stabilito in precedenza. Il primo giorno del CES 2021 sarà accessibile solo ai media, mentre il 12 e il 13 Gennaio potranno assistervi anche gli utenti registrati. L’ultimo giorno, invece, sarà dedicato alla programmazione delle conferenze. Stando alle ultime indiscrezioni, nonostante il CES 2021 si terrà solo online, parecchie case produttrici lo sfrutteranno come trampolino di lancio dei loro nuovi prodotti e tecnologie.

Si parlerà anche di 5G e di come la nuova connettività impatterà le industrie più importanti. Tra le case produttrici più importanti presenti alla fiera ci saranno nomi del calibro di Samsung, Sony, LG e TCL. Ci aspettiamo di vedere nuovi smartphone, TV, fotocamere, prodotti audio e tanto altro tra i prodotti annunciati. Sul sito ufficiale sono già aperte le registrazioni per sapere quando sarà possibile iscriversi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti