Home » Offerte » Epic Games colpisce ancora: Watch Dogs 2 e FM 2020 gratis fino al 24
epic games store

Epic Games colpisce ancora: Watch Dogs 2 e FM 2020 gratis fino al 24

di Roberto Naccarella

Tre giochi da scaricare gratuitamente fino al 24 settembre. E’ il regalo messo a disposizione da Epic Games Store, che continua nella sua interessante iniziativa, proponendo giochi gratis ogni settimana: ma questa volta i videogiochi gratuiti sono molto più interessanti rispetto alle scorse settimane. Ma quali sono questi tre titoli di cui possiamo disporre in questa settimana senza spendere nemmeno un euro? Gli appassionati di calcio faranno certamente i salti di gioia, dato che Epic Games Store propone Football Manager 2020, l’ultima evoluzione del celebratissimo gioco manageriale.

Nel tecnico non serve spiegare nulla, dato che la formula è sempre la stessa, ovvero riuscire a vincere tutto partendo dalla gavetta. Le meccaniche di gioco sono state migliorate per far sì che i giocatori possano vivere un’esperienza ancora più dettagliata e coinvolgente. Altro gioco proposto gratuitamente è Watch Dogs 2, dove l’utente dovrà calarsi nei panni di di Marcus Holloway, un hacker che deve fare di tutto per fermare i piani di un’organizzazione criminale con sede nella baia di San Francisco.

Infine, ecco Strick it to the Man!, il terzo gioco proposto gratuitamente da Epic Games Store. In questo titolo, il protagonista principale Ray si sveglia con un braccio rosa di grandi dimensioni proprio sulla sua testa: uno strumento che gli permetterà di leggere nella mente altrui (e non solo). I giochi possono essere scaricati gratis e giocati gratuitamente a vita accedendo alle relative pagine effettuando il download dello Store di Epic Games.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti