Home » News » App & Gaming » Facebook annuncia i nuovi giochi Oculus per Quest e Quest 2
oculus quest 2

Facebook annuncia i nuovi giochi Oculus per Quest e Quest 2

di Roberto Naccarella

Nella giornata di ieri Facebook ha segnato una tappa importante nel mondo della realtà virtuale, annunciando il lancio del nuovo visore Oculus Quest 2, successore dell’Oculus Quest che pure riuscì a riscuotere un certo consenso tra gli utenti. Oltre al nuovo dispositivo, il gigante social ha confermato delle novità veramente interessanti che riguardano i giochi in arrivo per entrambi i modelli di visori per la realtà virtuale.

Uno dei giochi più attesi dagli appassionati di gaming è certamente Jurassic World Aftermath, con un’ambientazione che risale a due anni dopo la caduta di Jurassic World. La risoluzione di situazioni enigmatiche e i nascondigli dai Velociraptor saranno due delle caratteristiche principali per sopravvivere. Altro gioco molto interessante è Myst, dove servirà tutto il nostro ingegno per scoprire quali misteri e intrighi si nascondono in un’isola che si distingue per la sua incommensurabile bellezza.

Proseguendo, Facebook ha confermato anche il lancio per Oculus Quest di Rez Infinite in VR. La modalità è sempre quella, ovvero la battaglia contro i nemici più disparati sotto la colonna sonora techno di Rez. Infine, un altro gioco che vale la pena menzionare è Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge, un nuovo titolo della celebre saga di Guerre Stellari, dove l’utente dovrà interpretare il ruolo di un soldato/contrabbandiere.

Vi lasciamo ai video ufficiali che vi daranno un’idea a proposito dei giochi in arrivo nel mondo VR con i nuovi visori di Facebook. Vi convincono o preferite altre piattaforme per la fruizione della realtà virtuale?

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti