Home » News » App & Gaming » PS5: ecco quali giochi saranno disponibili al lancio e i loro prezzi
PS5 giochi

PS5: ecco quali giochi saranno disponibili al lancio e i loro prezzi

di Roberto Naccarella

Ormai si conosce praticamente ogni aspetto della PlayStation 5. Sulle caratteristiche della console di nuova generazione di Sony non ci sono più dubbi, e ciò non riguarda solo il punto di vista estetico e il suo hardware. Nella giornata di ieri, infatti, il gigante nipponico ha infatti comunicato data e prezzi della PS5 (in Italia dal 19 novembre, ndr) ma anche i suoi primi giochi, accontentando i tantissimi videogamers che non vedevano l’ora di ricevere queste notizie.

Sony non si è limitata alle informazioni sulla disponibilità della console, ma ha anche svelato i titoli che saranno messi a disposizione nel momento stesso in cui verrà lanciata la nuova console. Dal prossimo 19 novembre, infatti, potremo acquistare nei negozi diversi giochi molto interessanti, con Astro’s Playroom di Japan Studio che viene confermato come preinstallato sulla PlayStation 5. Altri titoli in arrivo sono Demon’s Souls (di Bluepoint Games e Japan Studio) a 79.99 euro, Destruction All Stars (di Lucid Games e XDEV) allo stesso prezzo, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales (Insomniac Games) a 59,99 euro e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition (Insomniac Games) a 79,99 euro.

Nell’elenco fornito da Sony figura anche Sackboy A Big Adventure (Sumo Digital / XDEV), che viene proposto a 69,99 euro. Sony ha poi precisato una caratteristica di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition, che avrà anche il gioco originale opportunamente rimasterizzato per la PS5. Nuova console, nuovi giochi, tanto divertimento. Ricordiamo che la PS5 sarà disponibile in due versioni: una con lettore ottico e una All Digital, a prezzi rispettivamente di 399 e 499€. Sarà inoltre retro compatibile con i titoli old-gen per PS4.

Via: The Verge

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti