Home » News » Gadget » IFA 2020, le novità di Realme per l’Europa sono innumerevoli
realme ifa 2020

IFA 2020, le novità di Realme per l’Europa sono innumerevoli

di Roberto Naccarella

Nel corso dell’IFA 2020, la celebre fiera berlinese che si è tenuta in modalità online in rispetto delle norme anti-coronavirus, Realme ha presentato al pubblico tutte le novità dell’azienda che verranno presto lanciate nel mercato europeo. Il produttore cinese ha voluto dare anche un nome a questa strategia, che è stata intitolata One Europe e prevede il lancio di una serie di dispositivi in 8 mercati del Vecchio Continente in contemporanea, tra cui anche l’Italia.

Per quanto riguarda gli smartphone si può stare tranquilli. Realme 7 e 7 Pro, recentemente ufficializzati dall’azienda cinese nel mercato indiano, stanno per arrivare anche qui da noi. Ma non sono questi gli unici telefoni in arrivo: Realme ha infatti confermato che verranno lanciati in Europa anche il V5 e il V3, oltre a X7 e X7 Pro. Inoltre presto verrà annunciata la serie Narzo 20, che potrebbe però rimanere un’esclusiva per l’India oppure arrivare in Europa sotto altri nomi. L’azienda asiatica sta per lanciare nei mercati europei anche gli auricolari true wireless Buds Air Pro, che si distinguono per l’eccellente cancellazione del rumore ANC.

Altro annuncio importante è quello del Realme Watch S Pro, un nuovo smartwatch che si caratterizza per un display AMOLED in forma rotonda. Ci saranno anche le cuffie Bluetooth con archetto Buds Wireless Pro, una lampadina smart e una telecamera di videosorveglianza di nome Smart Cam 360. Infine, il brand ha presentato anche la sua nuova smart TV: si tratta della Smart TV da 55 pollici, anche se sul suo arrivo in Europa c’è ancora qualche dubbio. Gli smartphone della serie 7 dovrebbero arrivare nelle prossime settimane, mentre le cuffie TWS e gli altri telefoni sono attesi entro la fine del 2020.

In India, Realme ha appena annunciato tre accessori non smart ma comunque interessanti per gli appasionati: lo spazzolino da denti M1 con ricarica wireless che vibra 34.000 volte al minuto ed ha proprietà antibatteriche al 99,9% (nonchè 4 modalità di pulizia), una valigia da 37 litri con struttura resistente a 3 strati ed una borsa in TPU opaco resistente da 12 litri. Vi lasciamo alla diretta streaming dell’evento tenutosi all’IFA 2020.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti