Home » News » Smartphone » Samsung, nuovo evento Unpacked il 23/09: Galaxy S20 FE in arrivo
galaxy samsung

Samsung, nuovo evento Unpacked il 23/09: Galaxy S20 FE in arrivo

di Roberto Naccarella

Si chiama “Unpacked for Every Fan” ed è il nuovo evento annunciato da Samsung per presentare alcuni suoi nuovi prodotti. I fan del gigante di Seul hanno già provveduto a cerchiare di rosso la data di mercoledì 23 settembre, anche perchè dal nome scelto da Samsung per l’evento è molto probabile che si tratti di un nuovo smartphone. Sul web sono già molte le indiscrezioni relative al prodotto che verrà presentato durante l’evento “Unpacked for Every Fan”: l’ipotesi più gettonata è che lo smartphone in arrivo è il Galaxy S20 Fan Edition, dotato di caratteristiche tecniche simili al Galaxy S20 ma ad un prezzo più vantaggioso.

Stando a quanto trapelato online nelle ultime settimane, infatti, questo device dovrebbe arrivare con un display AMOLED da 6,5 pollici Full HD+ con refresh rate a 120 Hz e protezione in vetro Gorilla Glass 3. Sempre stando ai “leak”, il Galaxy S20 Fan Edition dovrebbe arrivare in due versioni: una con supporto 5G e processore Qualcomm Snapdragon 865, mentre l’altra avrà il supporto 4G e un chip Samsung Exynos 990. Il tutto accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage.

La versione Snapdragon sarebbe prevista anche per il mercato europeo, come accaduto con il Galaxy S10 Lite. Sul retro del Galaxy S20 Fan Edition troveremo invece tre fotocamere, con un sensore principale da 12 MP, un grandangolo sempre da 12 MP e un terzo sensore da 8 MP. Sul davanti, il nuovo telefono di Samsung avrà una fotocamera da 32 MP. Infine, il dispositivo sarà equipaggiato con una batteria da 4.500 mAh, con supporto alla ricarica rapida. Una scheda tecnica decisamente allettante per chi cerca un top di gamma a prezzo contenuto.

Fonte: Android Authority

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti