Home » News » App & Gaming » Ubisoft Forward: ecco i giochi presentati e i loro trailer
ubisoft forward giochi

Ubisoft Forward: ecco i giochi presentati e i loro trailer

di Roberto Naccarella

Senza l’E3 2020, cancellato in seguito alla diffusione della pandemia di coronavirus, molte aziende che operano nel settore dei videogiochi hanno deciso di lanciare eventi in proprio per promuovere le varie novità. Eventi digitali, naturalmente, ma ampiamente sufficienti per mostrare al pubblico i nuovi giochi. E’ stato proprio questo il “senso” di Ubisoft Forward, l’appuntamento annuale dove la compagnia francese ha presentato tutti i titoli più importanti che verranno lanciati quest’anno e il prossimo.

Uno di questi è Watch Dogs Legion, con molte tipologie di personaggi a disposizione del giocatore. L’obiettivo è sempre quello di provare a riconquistare la città di Londra, in alcuni casi anche infiltrandosi nelle forze del nemico. Nell’evento della software house sono stati mostrati anche alcuni giochi che fanno parte del mercato mobile, ovvero Brawlhalla, Might & Magic Era of Chaos e Tom Clancy’s Elite Squad, quest’ultimo un “mix” dei vari personaggi dei giochi Ubisoft.

Tuttavia, durante l’evento Ubisoft Forward la scena se l’è presa Assassin’s Creed Valhalla, con un filmato di gameplay molto dettagliato che ha finalmente mostrato diverse caratteristiche del gioco. Oltre agli aspetti salienti, è stato anche rivelato che il gioco uscirà ufficialmente il prossimo 17 novembre. Il CEO della software house, Yves Guillemot, ha già fatto sapere che presto verrà annunciato un secondo evento Ubisoft. Vi lasciamo ai trailer dei giochi presentati ieri sera.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti