Home » News » Gadget » Vivo Watch e serie Vivo V20 ufficiali: primo smartwatch e 3 medi di gamma
vivo watch

Vivo Watch e serie Vivo V20 ufficiali: primo smartwatch e 3 medi di gamma

di Roberto Naccarella

Anche se per il momento viene lanciato soltanto in Cina, il fatto che Vivo Watch sia finalmente ufficiale è certamente un’ottima notizia. Come emerso nel teaser pubblicato online qualche giorno fa, il nuovo prodotto di Vivo si presenta effettivamente in due modelli, uno da 42 mm e l’altro da 46 mm. Nel primo modello troviamo un display da 1,19 pollici, mentre nella seconda versione del Vivo Watch ecco un display più ampio, da 1,39 pollici.

Interessante la cassa di questi due modelli di Vivo Watch, costruita in alluminio e caratterizzata da un formato circolare, differente da quella che invece abbiamo potuto vedere su un altro importante orologio come l’Oppo Watch. Venendo alle peculiarità del Vivo Watch, spiccano soprattutto i vari sensori, come ad esempio quelli in grado di monitorare il battito cardiaco e il livello di ossigeno nel sangue, senza dimenticare il sensore che monitora la qualità del sonno.

Naturalmente, il Vivo Watch è un dispositivo perfetto per gli sportivi, con tante funzioni che possono essere sfruttate al meglio dagli atleti (e anche dagli amatori). Per quanto riguarda infine il prezzo, al momento il Vivo Watch viene venduto in Cina a 1.299 Yuan, una cifra che al cambio è pari a circa 162 euro. Non sappiamo ancora se questo nuovo dispositivo verrà proposto anche nel nostro mercato.

Il colosso cinese ha annunciato anche una nuova serie di smartphone, la quale è composta da 3 modelli: Vivo V20, V20 Pro e V20 SE. Sono tutti modelli di fascia media e per ora sono destinati solo al mercato asiatico. I primi due sono accomunati da un’eccellente fotocamera frontale da 44 Megapixel per selfie al top, mentre il terzo ha un comunque ottimo sensore frontale da 32 Megapixel.

vivo v20 pro

La versione Pro è sicuramente la più interessante, dato che monta un processore Snapdragon 765G con supporto al 5G abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria. Ha un display da 6,4″ AMOLED Full HD+ con vetro opaco, anti-impronta e resistente ai graffi. Sul retro ha una tripla fotocamera da 64 + 8 + 2 MP dotata di Super Night Mode, Tripod Mode, Motion Autofocus, 3D Sound Tracking, Dual-View Video, Portrait Video e modalità slow motion a 240 fps.

vivo v20 se

Include una batteria da 4000 mAh con ricarica rapida a 33W, l’audio Hi-Res e ha un prezzo di circa 405 euro al cambio attuale con disponibilità dal 30 Settembre. Vivo V20 si differenzia dal fratello maggiore per il processore Snapdragon 720G, ma non conosciamo ancora tutte le sue caratteristiche. Infine il V20 SE ha un display da 6,44″ FHD+ AMOLED, un processore Snapdragon 665 abbinato a una configurazione di memoria da 8/128 GB, una batteria da 4100 mAh con ricarica a 33W e un prezzo di circa 287 dollari.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti