Home » Offerte » Amazon estende i resi a 4 mesi in vista di Prime Day e Natale 2020
risparmiare su amazon

Amazon estende i resi a 4 mesi in vista di Prime Day e Natale 2020

di Michele Ingelido

In vista del periodo più importante dell’anno per fare affari su Amazon, il leader dello shopping online ha deciso di fare un grande regalo a tutti i suoi clienti. Il periodo di reso gratuito dei prodotti acquistati sull’e-commerce è stato infatti quadruplicato, passando a 4 mesi da ora fino a tutto il periodo natalizio.

La promozione resta attiva per tutti i prodotti acquistati e spediti dal 1° Ottobre fino al 31 Dicembre 2020, andando così a coprire sia il Prime Day 2020 che si terrà il 13 e il 14 Ottobre che il Black Friday e il Natale. Chi acquisterà su Amazon in questa finestra temporale avrà fino a 4 mesi di tempo per restituire il prodotto gratuitamente e ricevere un rimborso totale, non ha importanza la motivazione del reso. È però necessario accertarsi che i prodotti siano venduti e spediti da Amazon per avere la certezza che il reso entro 4 mesi sia possibile.

Restano infatti esclusi i marketplace, ossia i venditori esterni, per i quali valgono anche condizioni di garanzia differenti rispetto ai prodotti venduti e spediti dall’e-commerce. Per maggiori informazioni sul reso, potete consultare la pagina ufficiale riguardante le politiche di reso corredata di tutti i dettagli per ogni categoria di prodotto. Adesso sembra davvero non ci siano più scuse per risparmiare su Amazon sotto le festività.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti