Home » News » App & Gaming » Sony mostra PS5 da ogni angolazione in una photo gallery ufficiale
sony playstation 5 - PS5

Sony mostra PS5 da ogni angolazione in una photo gallery ufficiale

di Michele Ingelido

Il 19 novembre partiranno le vendite in Italia della nuova PS5, mentre negli USA l’uscita è prevista per il 12 novembre. Ma non bisognerà aspettare queste date per ammirare nel dettaglio la nuova console di Sony. Il colosso nipponico ha infatti pubblicato una galleria di immagini ufficiali che mostrano la PlayStation 5 a 360 gradi e in tutto il suo splendore. Trovate la galleria proprio qui sotto, con la possibilità di scorrere tra le varie immagini con dei semplici swipe.

Le immagini vanno dal mostrare la PS5 nella sua interezza fino ai minimi dettagli, passando per il nuovo controller DualSense, le cuffie di Sony, il telecomando ed altri accessori. La PS5 appare nelle immagini sia nella versione standard inclusiva di lettore Blu-Ray che in quella Digital su cui sarà possibile inserire i giochi scaricandoli dalla rete senza l’ausilio di un supporto fisico. Stanno inoltre fioccando su YouTube i video unboxing della nuova PS5, che Sony ha provveduto a spedire ai principali influencers affinchè possano parlarne ai propri follower.

PlayStation 5

Ricordiamo che la PlayStation 5 avrà un prezzo di partenza di 399,99 euro per la versione senza lettore Blu-Ray, mentre il prezzo salirà a 499,99€ per quella con il lettore ottico. Chi vuole portarsi avanti con gli acquisti, può già trovare in pre-ordine su Amazon il controller DualSense, mentre la console non è ancora disponibile.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti