Home » News » App & Gaming » Microsoft: grande evento di lancio per Xbox Series X e S il 10 novembre
xbox series x e s

Microsoft: grande evento di lancio per Xbox Series X e S il 10 novembre

di Michele Ingelido

Il 10 novembre andranno finalmente in vendita le nuove Xbox Series X e S: quest’anno Microsoft ha optato per due varianti della sua console con una potenza differente per offrire maggiori alternative a chi ha un budget più limitato (la versione S costerà infatti 299 euro contro i 499 euro della X). E proprio in vista del lancio ufficiale delle vendite, il colosso di Redmond ha appena annunciato che terrà un evento dedicato al mondo Xbox proprio il 10 novembre.

Si tratterà di una live streaming globale che gli appassionati potranno seguire da ogni parte del mondo e tramite la quale parleranno al pubblico il team Xbox, i grandi creator e i partner di Microsoft. Sebbene il 10 novembre inizieranno le vendite delle console next gen non saranno proprio queste ultime le protagoniste dell’evento, perchè l’azienda statunitense parlerà del progetto Game Pass e della nuova possibilità degli utenti di accedere al mondo Xbox utilizzando qualsiasi dispositivo.

Nello specifico, durante l’evento vedremo il Let’s Play con i creator, delle curiosità, i dietro le quinte dei giochi next gen (che sono stati ampiamente svelati in un evento dedicato di nome Game Showcase con tanto di trailer di lancio per stuzzicare l’attenzione dei fan) con la partecipazione degli sviluppatori che li hanno realizzati e tante altre novità ancora da scoprire. L’evento si terrà il 10 novembre a partire dalle 20 ora italiana nei canali ufficiali su YouTube, Twitch e Facebook Gaming: vi lasciamo il link allo streaming su YouTube a cui potrete collegarvi il 10 novembre per seguire l’evento.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti