Home » News » App & Gaming » Razercon 2020: una pioggia di prodotti da gaming arriva da Razer
razercon 2020 razer

Razercon 2020: una pioggia di prodotti da gaming arriva da Razer

di Roberto Naccarella

Da poco tempo si è concluso il Razercon, ovvero l’evento organizzato da Razer per presentare le sue ultime novità sul gaming. E’ stato proprio il CEO dell’azienda, Min-Liang Tan, a mostrare alla platea “virtuale” di videogiocatori (circa un milione gli utenti collegati) le novità relative al gaming, introducendo anche un cambiamento importante in termini di sostenibilità ambientale.

Ma quali sono i prodotti più interessanti presentati da Razer? Prima di tutto la Razer Iskur, una sedia pensata appositamente per coloro che amano passare più di qualche ora seduti a cimentarsi nei videogiochi preferiti. Per poter garantire prestazioni di alto livello serve anche stare molto comodi, e il supporto lombare della Iskur, unitamente alla pelle sintetica e all’imbottitura in foam, sembra poterlo garantire.

Molto rilevante anche il corpo in alluminio che prende il nome di Tomahawk, con la variante mini-ITX dotata di alimentatore SFF pre-installato. Razer ha poi presentato il microfono da tavolo Seiren Mini, che garantirà un suono di qualità assoluta, e le Kraken BT Kitty, cuffie con Bluetooth 5.0 e driver da 40mm con tecnologia di riduzione del rumore. Per quanto riguarda la sedia Iskur, il costo è di 499,99 euro, mentre il microfono da gaming viene venduto a 59,99 euro. Le cuffie costano 109,99 euro, mentre sul prezzo del Tomahawk ancora nessuna novità.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti