Home » Gadget » Redmi Earbuds 2C e SonicBass: arrivano le nuove cuffie Bluetooth Xiaomi
redmi earbuds 2c

Redmi Earbuds 2C e SonicBass: arrivano le nuove cuffie Bluetooth Xiaomi

di Roberto Naccarella

Negli ultimi tempi stiamo assistendo al lancio di numerose cuffie true wireless da parte delle aziende principali che operano con successo nei vari settori come smartphone e PC. L’ultimo prodotto ufficializzato è quello di Redmi, il brand nato da una costola di Xiaomi, che ha appena confermato il lancio delle Earbuds 2C. Le nuove cuffie TWS economiche sono state presentate durante un evento intitolato Redmi Beat Drop, che il marchio ha sfruttato per mostrare al mondo anche le SonicBass, cuffie wireless con archetto.

Va tuttavia sottolineato che almeno per il momento le Earbuds 2C non arriveranno da noi. Redmi ha lanciato le sue nuove cuffie TWS nel mercato indiano, come ormai consuetudine, e non sappiamo se vedremo mai questo prodotto anche dalle nostre parti. A prima vista, gli auricolari somigliano moltissimo alle AirDots 2, almeno dal punto di vista estetico. Troviamo qualcosa di meglio in termini di funzionalità, come l’autonomia garantita per 4 ore (12 se si usa la custodia), il driver dinamico da 7.2 mm e la certificazione IPX4 che assicura un’ottima resistenza all’acqua e al sudore.

redmi sonicbass

Ma quanto costano le nuove cuffie true wireless di Redmi? Nel mercato indiano, il prezzo stabilito dal brand per le Earbuds 2C è di 1.299 rupie, circa 15 euro al cambio. Si tratta di una promozione, dato che presto il costo salirà a 17 euro. Le SonicBass invece sono delle cuffie con archetto anch’esse con certificazione IPX4 e con connettività Bluetooth 5.0, che garantiscono 12 ore di autonomia con una singola carica. Il loro prezzo ammonta a soli 11€ al cambio attuale in India. Riusciranno queste due cuffie a prevalere sui due modelli lanciati ieri dalla rivale Realme?

Via: Fonearena

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti