Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S30 appare nei primi render: uscita a gennaio 2021?
samsung galaxy s30 o s21

Samsung Galaxy S30 appare nei primi render: uscita a gennaio 2021?

di Roberto Naccarella

L’attesa per conoscere ogni dettaglio del Samsung Galaxy S30 (o S21, non è ancora ufficiale il nome), ovvero il prossimo top di gamma del colosso sudcoreano, aumenta giorno dopo giorno. Nelle ultime settimane sono comparse sul web una serie di indiscrezioni e “rumors” che riguardavano proprio questo nuovo smartphone, che ha da poco ricevuto anche alcune certificazioni in vista del lancio. Finalmente il device si mostra in termini di design, tramite il leakster OnLeaks che fornisce le prime immagini del Galaxy S30 in anteprima.

Da questi render si vedono già piuttosto chiaramente le differenze con il predecessore Galaxy S20. La struttura estetica del comparto foto posteriore appare molto diversa: la società di Seul ha deciso di eliminare il gradino per garantire un maggiore equilibrio all’intera configurazione. Grazie ai render di OnLeaks possiamo affermare con certezza che sul retro del Galaxy S30 troveremo tre fotocamere, mentre sul lato anteriore ce ne sarà solo una che troverà posto all’interno del “foro”. Il display è un Infinity-U da 6,2 pollici, mentre le dimensioni complessive del nuovo top di gamma di Samsung dovrebbero essere di 151,7 x 71,2 x 7,9 mm.

samsung galaxy s30samsung galaxy s30 o s21samsung galaxy s30 ultrasamsung galaxy s21 ultra

Infine, sempre grazie a OnLeaks, sembra confermata l’ipotesi di un lancio ufficiale nel mese di gennaio, un po’ in anticipo rispetto al solito (Samsung di norma lancia i Galaxy serie S a febbraio/marzo, ndr). Il Galaxy S30 dovrebbe avere anche due varianti più costose (Plus e Ultra): la versione Ultra è apparsa in altri render non ufficiali che ne svelano l’estetica. Altri render che confermano il design svelato da OnLeaks sono stati svelati su SlashLeaks, che rivela l’esistenza di diverse colorazioni del dispositivo: oltre a quella grigia ce ne saranno anche una blu ed una verde acqua.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti