Home » Offerte » Su Amazon è già Black Friday: migliaia di offerte disponibili in anticipo
black friday

Su Amazon è già Black Friday: migliaia di offerte disponibili in anticipo

di Roberto Naccarella

Cogliendo tutti un po’ di sorpresa, Amazon ha deciso di anticipare il Black Friday, che ha preso quindi il via nella giornata di ieri, lunedì 26 ottobre, e durerà fino al 19 novembre 2020. Una bella iniziativa, quella del gigante dell’e-commerce, che ha scelto di non comunicare nulla nei giorni precedenti ma di procedere direttamente al lancio delle offerte. In questo modo, gli utenti potranno acquistare molti prodotti scontati, in attesa poi del Black Friday originale che per il 2020 cadrà in data 27 novembre.

Ogni giorno, i potenziali clienti avranno a disposizione un catalogo molto ampio di prodotti, caratterizzati da una serie di offerte molto allettanti per ogni tipo di categoria. Un’idea davvero ottima, specialmente in vista delle feste natalizie: si potrà quindi acquistare un nuovo smartphone ad un prezzo fortemente ribassato, oppure un nuovo PC scontato (una buona mossa data la necessità di continuare con smart working e didattica a distanza, ndr).

Inoltre, con l’iniziativa del colosso di Jeff Bezos si può già guardare qualche offerta di rilievo per un regalo da fare ai propri cari in vista del Natale, senza dimenticare che tra le promozioni ci sono anche molti dispositivi per la Smart Home. Per acquistare i vari prodotti scontati su Amazon c’è tempo per oltre tre settimane, prima del “vero” Black Friday che verrà poi seguito il lunedì seguente dal Cyber Monday con offerte dedicate prettamente alla tecnologia. Vi lasciamo alla pagina delle promozioni corredata di filtri e categorie per trovare quelle migliori.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti