Home » Offerte » Amazon Music Unlimited gratis per 3 mesi e Spotify arriva su Apple Watch
amazon music unlimited

Amazon Music Unlimited gratis per 3 mesi e Spotify arriva su Apple Watch

di Michele Ingelido

Ci sono interessanti novità per i servizi di streaming musicale. Amazon ha riproposto l’imperdibile promozione che permette ai clienti di ottenere 3 mesi gratis del servizio Music Unlimited: la promozione è disponibile per tutti, l’unico requisito è non essere mai stati iscritti al servizio prima d’ora (con l’account che si utilizza).

Il periodo di prova gratuito ha una durata di 3 mesi, dopodichè il servizio si rinnoverà al costo di 9,99€ al mese, ma è possibile disdire in qualsiasi momento anche prima del termine del periodo di prova, senza costi aggiuntivi. Con Amazon Music Unlimited è possibile ascoltare musica on demand sempre e senza pubblicità, scaricare tutto offline con skip illimitati ed anche ascoltare musica utilizzando degli smart speaker Alexa.

Intanto è stato abilitato ufficialmente il supporto all’ascolto di musica su Spotify per gli Apple Watch. In realtà l’app è disponibile già da tempo per gli smartwatch di Apple, tuttavia non era mai stato possibile ascoltare da Spotify senza connettere lo smartwatch allo smartphone. Adesso è possibile effettuare lo streaming musicale da un Apple Watch semplicemente connettendosi al WiFi o alla rete cellulare (se l’indossabile ha l’opzione LTE), senza obbligatoriamente passare per l’iPhone.

La funzione è in beta ma è stata estesa a molti modelli e a breve arriverà per tutti. Gli utenti che dispongono della funzione possono notare un badge beta di colore blu vicino all’icona di Apple Watch nella tab dei dispositivi collegati con possibilità di usare lo speaker dello smartwatch o le cuffie Bluetooth.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti