Home » Offerte » Amazon Prime Video Channels offre Juventus TV e altro 30 giorni gratis
prime video channels amazon

Amazon Prime Video Channels offre Juventus TV e altro 30 giorni gratis

di Michele Ingelido

Amazon è andata oltre il semplice servizio di streaming: da pochi giorni ha lanciato in Italia i Prime Video Channels, ossia dei canali esclusivi con tanto di programmazione. Ma questi canali non sono accessibili gratuitamente e non vi può accedere gratis nemmeno chi è abbonato a Prime e può usufruire della piattaforma di streaming. Per gli Amazon Prime Video Channels è necessario pagare un canone aggiuntivo.

Tuttavia, grazie all’ultima offerta del colosso dell’e-commerce, è possibile guardare alcuni canali Amazon Prime Video Channels gratis per 30 giorni. Come si fa ad accedere a questi canali? Prima di tutto bisogna iscriversi a Prime (anch’esso permette di ottenere un periodo di prova gratuito di 30 giorni per i nuovi clienti) e poi bisogna recarsi sulla pagina ufficiale del servizio e infine attivare il periodo di prova di 30 giorni scegliendo il canale desiderato.

Fra i canali disponibili gratis per 30 giorni con Amazon Prime Video Channels ci sono Juventus TV e StarzPlay. Dopo la prova gratuita, l’abbonamento ai canali si rinnoverà al costo di 3,99 euro al mese, ma sarà possibile disdire prima del rinnovo senza sostenere costi aggiuntivi. Per disattivare il rinnovo basta andare sulle impostazioni personali e scegliere la voce Canali, quindi scegliere il canale da cui eliminare la sottoscrizione nella lista che apparirà e procedere.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti