Home » News » App & Gaming » Xbox Series X e S ora disponibili in Italia, ma vanno così a ruba che…
xbox series x e s

Xbox Series X e S ora disponibili in Italia, ma vanno così a ruba che…

di Michele Ingelido

Siamo arrivati finalmente al giorno della partenza delle vendite di Xbox Series X e S. Le console next gen di Microsoft sono ora disponibili all’acquisto, ma stanno andando letteralmente a ruba. Prima ancora che riuscissimo a informarvi della loro disponibilità su Amazon, infatti, le scorte hanno iniziato a scarseggiare. Ci sono stati così tanti acquisti che la Xbox Series X non è più disponibile, mentre la versione meno potente si può acquistare solo da venditori terzi a prezzo maggiorato.

Ricordiamo che Xbox Series X ha un prezzo di listino di 499 euro, mentre la S costa 299 euro di listino ma su Amazon non è disponibile a meno di 399 euro. Oltre alle console, sono andati ufficialmente in vendita anche le nuove periferiche e accessori. Abbiamo infatti disponibili i nuovi controller Carbon Black, Robot White e Shock Blue ad un prezzo di 59,99 euro, ma anche il nuovo Kit Play and Charge al prezzo di 29,99 euro.

Questa sera alle 19 Microsoft terrà anche un evento di lancio in diretta streaming. Dalle prime impressioni si evince che la Series X è in grado di far girare meglio i giochi di vecchia generazione, con tempi di caricamento di molto inferiori. Il 19 novembre sarà il turno della PS5 e ci aspettiamo un risultato anche peggiore in termini di disponibilità. Vi lasciamo il collegamento all’acquisto delle nuove console di Microsoft.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti