Home » News » Smartphone » Apple apre i pre-ordini di iPhone 12 Mini e Pro Max
apple iphone 12 pro e pro max

Apple apre i pre-ordini di iPhone 12 Mini e Pro Max

di Roberto Naccarella

Con la giornata di ieri Apple ha praticamente concluso l’opera di commercializzazione degli iPhone 12. Sì, perchè dopo i pre-ordini e l’avvio delle vendite dei primi due modelli, ossia 12 e 12 Pro, da ieri sono disponibili sempre in pre-ordine gli altri due “melafonini” ufficializzati nelle scorse settimane dal gigante di Cupertino, ovvero iPhone 12 Mini e Pro Max. I due nuovi smartphone hanno peculiarità differenti, specialmente dal punto di vista delle dimensioni.

Gli utenti che desiderano acquistare un telefono che sia più compatto possibile, magari rinunciando anche a qualche specifica, non potranno che optare per la variante Mini, che riesce comunque a garantire ottime prestazioni grazie al chip Apple A14 Bionic. Coloro invece che vogliono sfruttare il massimo possibile in termini di prestazioni e funzionalità sceglieranno ovviamente l’iPhone 12 Pro Max, che assicura anche un comparto foto di livello assoluto. La data di uscita dei due smartphone è fissata per il 13 novembre.

Come noto, in Italia è tornata a farsi sentire l’emergenza coronavirus, che potrebbe anche determinare la chiusura degli Apple Store (che hanno già abbassato le saracinesche fino al 3 dicembre nelle zone rosse). L’alternativa è sempre Amazon, dove è possibile pre-ordinare l’iPhone 12 Mini partendo da 839 euro per la variante con 64 GB, mentre il fratello maggiore ha un prezzo di partenza di 1.289 euro per la variante con 128 GB. Chi non predilige Amazon potrà optare per i siti delle catene di elettronica italiane.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti