Home » News » Gadget » Honor Band 6: ufficiale il primo smartband borderless, ha anche SpO2
honor band 6

Honor Band 6: ufficiale il primo smartband borderless, ha anche SpO2

di Roberto Naccarella

Gli appassionati dei prodotti Honor, in particolare coloro che amano molto le soluzioni wearable del sub-brand di Huawei, aspettavano da tempo che l’azienda cinese comunicasse qualcosa in merito ad una nuova smartband. D’altronde, è già trascorso più di un anno dal lancio ufficiale della Band 5, che pure è riuscita a convincere pienamente la clientela. Ebbene, proprio ieri è stata ufficializzata la novità tanto attesa: Honor Band 6.

Nell’applicazione Huawei Health era già trapelato che il colosso cinese era al lavoro su un nuovo indossabile. Si tratta proprio della Honor Band 6, che è stata presentata ufficialmente con un display AMOLED a colori da 1.47 pollici con curvatura 2.5D, con rapporto schermo/corpo del 64%, una percentuale non così diffusa tra gli indossabili. Lo schermo è così ampio che sembra quasi di trovarci di fronte a uno smartwatch piuttosto che a uno smartband economico. Sul lato sinistro troviamo il logo del produttore, mentre sul destro c’è un pulsante fisico. Come ogni indossabile che si rispetti, anche questo nuovo fitness tracker dispone di una serie di sensori molto efficaci.

Il TrueSeen 4.0 monitora la frequenza cardiaca, mentre il TrueSleep 2.0 fornisce un report sulla qualità del sonno. Presente anche il sensore Sp02 per il monitoraggio della saturazione di ossigeno nel sangue. Honor Band 6 supporta inoltre 10 attività sportive ed è presente anche il supporto NFC per i pagamenti. Con una singola carica il prodotto riesce a durare per ben 14 giorni (2 giorni con soli 5 minuti grazie alla ricarica rapida, ndr). Il prezzo in Cina è di 249 Yuan (31 euro circa), che diventa di 289 Yuan per la versione con NFC (36 euro). Lo vedremo anche da noi?

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti