Home » News » Smartphone » Motorola lancia Moto E7 con 48 MP a 139€ e prepara Moto G Stylus 2021
motorola moto e7

Motorola lancia Moto E7 con 48 MP a 139€ e prepara Moto G Stylus 2021

di Michele Ingelido

Proprio nello stesso giorno del debutto del POCO M3 è stato annunciato ufficialmente un altro smartphone low cost da uno dei brand più blasonati. Ci stiamo riferendo a Motorola Moto E7, un entry-level destinato a chi ha poco budget che si aggiunge all’E7 Plus lanciato oltre due mesi fa. Il nuovo dispositivo economico ha tra le sue specifiche tecniche un display LCD HD+ da 6,5 pollici con formato 20:9 e notch a goccia.

Al suo interno trova spazio un processore MediaTek Helio G25 supportato da 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile. Ma la era peculiarità è la doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel (il secondario è da 2 MP e serve per le macro), che a un prezzo contenuto garantisce una buona qualità fotografica. Motorola Moto E7 è dotato anche di radio FM e di una batteria da 4000 mAh, oltre ad un tasto dedicato a Google Assistant e a un lettore di impronte digitali posteriore. Motorola Moto E7 sarà disponibile da dicembre nella colorazione Mineral Gray ad un prezzo di 139,99 euro.

motorola moto g stylus

Intanto segnaliamo che Motorola sta preparando il Moto G Stylus 2021 con pennino, di cui sono emerse le specifiche tecniche. Il terminale avrà un display da 6,81 pollici in Full HD+ ed un processore Snapdragon 675 abbinato a 4 GB di RAM e 128 GB di memoria. Sarà equipaggiato con una quadrupla fotocamera da 48 + 8 + 2 + 2 MP, mentre sulla parte frontale ci sarà una lente da 16 MP. Ci saranno anche una batteria da 4000 mAh e l’NFC.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti