Home » News » Smartphone » Motorola presenta Moto G 5G e Moto G9 Power: tanto a poco
motorola moto g 5g e g9 power

Motorola presenta Moto G 5G e Moto G9 Power: tanto a poco

di Roberto Naccarella

Ottime notizie per tutti gli appassionati di Motorola. La società di proprietà di Lenovo ha infatti comunicato il lancio di due nuovi dispositivi di fascia media. Si tratta del Moto G 5G e del G9 Power, due prodotti dalle buone caratteristiche, anche se il primo sembra essere a prima vista quello dotato di specifiche un po’ più interessanti. Basti pensare che il primo è alimentato con l’ottimo processore Qualcomm Snapdragon 750, che garantisce prestazioni di alto livello nonostante il prezzo basso.

Tuttavia, il Moto G9 Power ha le sue indiscutibili peculiarità, a cominciare dall’eccellente batteria da 6000 mAh che dovrebbe riuscire a garantire un’autonomia davvero molto rilevante, grazie anche al supporto per la ricarica rapida da 20 W. Batteria che nel Moto G 5G è leggermente inferiore – 5000 mAh – ma comunque sufficiente ad assicurare una lunga durata con una singola carica. Per il resto, lo smartphone è dotato di un display da 6,7″ FHD+ Max Vision (2400×1080), con 394ppi, formato 20:9 e certificazione HDR10, oltre a 4 o 6GB di RAM e 64 o 128 GB di storage espandibile a seconda della variante.

Il Moto G 5G dispone anche di 4 fotocamere sul retro. I sensori sono da 48 + 8 + 2 + 2 Megapixel sul retro, mentre frontalmente c’è un obiettivo da 16 MP. Il G9 Power ha invece un display HD+ Max Vision da 6,8 pollici, 4 GB di RAM e 128 GB di storage, con tre fotocamere posizionate sul lato posteriore dalle risoluzioni di 64 + 2 + 2 Megapixel. Anche in questo caso il sensore frontale è da 16 MP. Il primo costerà 369,99 euro, mentre il secondo verrà venduto a 249,99 euro. La disponibilità in Italia è stata fissata per le prossime settimane.

Fonte: XDA Developers

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti