Home » Offerte » Amazon Music Unlimited gratis per 3 mesi: il regalo di Natale di Amazon
amazon music unlimited

Amazon Music Unlimited gratis per 3 mesi: il regalo di Natale di Amazon

di Roberto Naccarella

La maggior parte degli utenti conosce bene Amazon Music Unlimited, il servizio di streaming musicale messo a disposizione dal colosso dell’e-commerce che consente di usufruire di milioni di brani musicali in streaming, garantendo una qualità elevatissima a prescindere dal dispositivo utilizzato per l’ascolto (PC, smartphone, tablet eccetera). Ebbene, stando a quanto emerso nelle ultime ore Amazon vuole celebrare le festività natalizie con un regalo graditissimo.

Music Unlimited è infatti disponibile per tre mesi in modalità gratuita. Senza spendere neppure un euro, gli utenti potranno disporre di una libreria caratterizzata da qualcosa come 70 milioni di brani, centinaia di stazioni radio e tantissime playlist. Per tre mesi si potrà ascoltare tutta la musica che si vuole gratis, alla massima qualità e senza interruzioni pubblicitarie. Inoltre, sarà possibile anche procedere al download delle canzoni preferite, in modo tale da poterle ascoltare in qualsiasi momento offline. Infine, l’altra bella “chicca” del servizio di Amazon è la possibilità di ascoltare la musica anche sui dispositivi Alexa, grazie alla compatibilità con i comandi vocali degli stessi.

Tra questi spiccano ovviamente i dispositivi Amazon Echo: si tratta di Echo Show 10 di quarta generazione, Show 8, Dot di quarta generazione e Dot di terza generazione, tutti basati sull’assistente virtuale Alexa. Dopo aver attivato l’imperdibile prova gratuita, sarà possibile disdire in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi oppure attendere il termine del periodo gratuito per rinnovare il servizio al prezzo di 9,99 euro al mese (per il piano standard, ma c’è anche un piano più economico da 3,99€ per dispositivi Echo).

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti