Home » News » App & Gaming » Nel mondo non ci sono più PlayStation 5 disponibili: lo svela il CEO Sony
sony playstation 5 - PS5

Nel mondo non ci sono più PlayStation 5 disponibili: lo svela il CEO Sony

di Roberto Naccarella

Il fatto che la PlayStation 5 potesse andare immediatamente a ruba fin dalle prime ore del suo lancio sul mercato non ha stupito gli esperti del settore e i clienti, che già avevano immaginato un successo dilagante della nuova piattaforma. Tuttavia, stando a quanto riferito dal CEO di Sony, Jim Ryan, le cose sono andate anche meglio del previsto, dato che al momento non ci sarebbe nemmeno un’unità disponibile in tutto il mondo.

Una notizia che ovviamente non farà piacere a coloro (tanti…) che non sono riusciti ad assicurarsi la PlayStation 5, e che saranno costretti ad attendere ancora un po’ prima di poter avere tra le mani la nuova piattaforma. Jim Ryan, in un’intervista rilasciata al giornale russo TASS, non ha usato giri di parole, sottolineando che “tutto è stato venduto”, e che il suo impegno nell’ultimo anno si è concentrato interamente su un obiettivo, ovvero garantire che Sony potesse generare sufficiente domanda per il prodotto.

E ora, in qualità di dirigente, devo spendere ancora più tempo ad assicurarmi di aumentare l’offerta per venire incontro a quella domanda.

Ha poi aggiunto Jim Ryan. Non è un caso se un noto influencer è riuscito a vendere molto facilmente un’unità della PS5 speditagli da Sony a oltre il doppio del prezzo. Ma allora quando sarà possibile assistere a nuovi lanci della PlayStation 5? Quasi sicuramente prima di Natale, quindi nelle prossime settimane, ma l’impressione è che Sony stia ragionando di immettere sul mercato delle nuove scorte non solo prima, ma anche subito dopo le feste natalizie.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti