Home » Offerte » Now TV Stick in offerta Amazon: 20€ + 3 mesi gratis (ci gira anche Netflix)
now tv smart sitck offerta

Now TV Stick in offerta Amazon: 20€ + 3 mesi gratis (ci gira anche Netflix)

di Michele Ingelido

Se avete bisogno di un dispositivo per rendere smart la vostra TV e intrattenervi con i servizi di streaming al prezzo più basso, forse sarete molto interessati all’offerta disponibile per Now TV Smart Stick in occasione della settimana del Black Friday. La chiavetta smart per televisori di Sky è stata resa disponibile su Amazon ad un prezzo promozionale di soli 19,99 euro ed include anche 3 mesi di abbonamento gratuito.

Un vero affare che la rende a tratti anche più conveniente della Fire Stick Lite di Amazon (tutt’ora disponibile allo stesso prezzo). Ed è proprio su Amazon che è disponibile la Now TV Smart Stick, con possibilità di scegliere tra Cinema ed Entertainment per i propri 3 mesi di servizio gratis. La Now TV Smart Stick non supporta solamente il servizio di streaming di Sky, ma la si può utilizzare anche con altre app tra cui Netflix, YouTube, Spotify e DAZN. È quindi compatibile anche con altre piattaforme di streaming, qualora abbiate un abbonamento attivo.

I 3 mesi gratis di abbonamento inclusi nell’offerta si possono inoltre sfruttare anche con altri dispositivi in attesa della spedizione (che comunque è rapida, specialmente se siete iscritti a Prime). Del servizio si può fruire anche su 2 dispositivi in contemporanea. Utilizzare la chiavetta è facile: basta collegarla alla porta HDMI del televisore e al WiFi per farla accedere ad internet. Quale preferite tra questa e la Fire Stick?

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti