Home » News » Gadget » Realme 7 5G è ufficiale e arriva in Italia insieme a Buds Air Pro e Watch S
realme 7 5g

Realme 7 5G è ufficiale e arriva in Italia insieme a Buds Air Pro e Watch S

di Michele Ingelido

Un nuovo best-buy ha appena fatto il suo debutto in Italia (e nel mondo). È ufficiale Realme 7 5G e nello stesso giorno della presentazione è arrivato anche sul mercato italiano grazie ad Amazon. Ma il colosso cinese non si è fermato al nuovo smartphone di fascia media, perchè ha lanciato ufficialmente in Italia anche il Watch S e le Buds Air Pro, lo smartwatch e le cuffie true wireless che aveva da poco immesso sul mercato asiatico. Andiamo a scoprire insieme i prezzi e le caratteristiche dei nuovi prodotti.

Realme 7 5G: specifiche e prezzi

Il nuovo Realme 7 5G ha tra le caratteristiche chiave un display con refresh rate a 120 Hz. Lo schermo, di tipo IPS, ha una diagonale di 6,5 pollici e un design punch-hole che integra una fotocamera frontale da 16 Megapixel. Sul retro invece c’è una quadrupla fotocamera da 48 + 8 + 2 + 2 MP con grandangolo, lente macro e sensore di profondità.

All’interno di Realme 7 5G c’è un processore MediaTek Dimensity 800U con supporto alle reti 5G, uno slot dual SIM (entrambi gli slot supportano le reti di quinta generazione), 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Android 10 è preinstallato con la Realme UI a personalizzarlo e la batteria è da 5000 mAh con ricarica rapida a 30W.

Lo smartphone è già in pre-ordine su Amazon: grazie a una promo di lancio è disponibile al prezzo scontato di 229€ fino al 30 novembre, dopodichè passerà a 279€.

Realme Watch S e Buds Air Pro

realme watch s

Il nuovo Realme Watch S e le Buds Air Pro sono stati aggiunti al sito ufficiale italiano del colosso cinese, segno del fatto che dovrebbero essere disponibile a giorni. Lo smartwatch ha un prezzo di listino di 79,99 euro e le sue caratteristiche sono alquanto interessanti. Tra esse abbiamo un display a colori da 1,3 pollici con luminosità automatica, un sensore PPG per il battito cardiaco e un sensore SpO2, nonchè una batteria dall’autonomia di 15 giorni.

realme buds air pro

Le Buds Air Pro sono la proposta di fascia più avanzata tra le cuffie true wireless di Realme. Hanno un design in-ear, la cancellazione attiva del rumore e un’autonomia fino a 25 ore. Il loro prezzo ammonta a 89,99 euro. Il produttore ha infine annunciato le offerte del Black Friday che prenderanno il via domani 20 novembre e dureranno fino al 30 novembre.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti