Home » News » Gadget » Samsung Galaxy Buds Pro in arrivo insieme a Galaxy S21: i dettagli
samsung galaxy buds+

Samsung Galaxy Buds Pro in arrivo insieme a Galaxy S21: i dettagli

di Roberto Naccarella

Tra i fan di Samsung c’è grande attesa per conoscere tutti i dettagli del Galaxy S21, il prossimo top di gamma dell’azienda sudcoreana che dovrebbe arrivare già a gennaio, stando alle indiscrezioni trapelate online in queste ultime settimane. Tuttavia, Samsung non sta lavorando solo al Galaxy S21, bensì ad una serie di prodotti per assicurare ai propri clienti un 2021 ricco di sorprese.

Oltre a Bixby Voice, una funzione che consentirà lo sblocco del telefono tramite comando vocale, sono in arrivo anche i nuovi Galaxy Buds, anche loro molto attesi. Come saranno i nuovi auricolari del gigante di Seul? Grazie al report fornito da SamMobile sappiamo che ci sarà sicuramente il sistema di cancellazione del rumore ma anche una particolare modalità Ambient, che farà capire cosa c’è nel circondario senza creare problemi alla qualità audio.

Inoltre, nel report di SamMobile si azzarda quello che potrebbe essere il nome scelto dall’azienda della Corea del Sud per questi nuovi auricolari. L’impressione è che la scelta di Samsung sia ricaduta sulla denominazione Galaxy Buds Beyond o Pro, ma al momento si tratterebbe solo di una semplice indiscrezione. Tra le specifiche ci sarebbe anche la cancellazione attiva del rumore (ANC). Di certo, il colosso di Seul si sta rimboccando le maniche per garantire un anno memorabile a tutti i suoi fan.

Nel frattempo sono trapelati nuovi dettagli che svelano la scheda tecnica di Galaxy S21 Ultra: tra le specifiche avremo una fotocamera frontale da 40 Megapixel. Il display sarebbe un pannello LTPO da 6,8 pollici con risoluzione WQHD+ e refresh rate fino a 120 Hz. Sul retro ci sarebbe una fotocamera da 108 Megapixel, mentre all’interno è ancora incerta la presenza del processore Exynos 990 (potrebbe esserci un Exynos 2100). Le dimensioni sarebbero di 165,1 x 75,6 x 8,9 mm.

Via: 91mobiles

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti