Home » Offerte » Black Friday 2020: i 10 prodotti tech più venduti su Amazon (spoiler: Echo)
amazon echo dot 4

Black Friday 2020: i 10 prodotti tech più venduti su Amazon (spoiler: Echo)

di Roberto Naccarella

Anche per quest’anno il Black Friday 2020 è terminato, e si può dire che è stato senza dubbio un successone (tanto per cambiare). Sebbene alcune promozioni proseguiranno anche oggi, lunedì 30 novembre (alcune anche oltre, grazie alla Settimana del Black Friday 2020, ndr), vale la pena tracciare un quadro complessivo, ovvero capire quali sono stati i prodotti che hanno catalizzato maggiormente l’attenzione degli utenti. Amazon Italia ha messo a disposizione una classifica, denominata Bestseller Elettronica, che consente di scoprire gli articoli maggiormente ricercati in questo venerdì nero.

Al primo posto troviamo il Bundle Echo Dot di quarta generazione con Amazon Smart Plug inclusa, proposto a soli 39,99 euro, mentre subito dopo ecco la Fire TV Stick Lite, venduta a 19,99 euro. Altro prodotto gettonatissimo in questo Black Friday 2020 non potevano non essere gli AirPods di Apple di seconda generazione, acquistabili al prezzo di listino di 179 euro ma scontati per la giornata dello shopping. Inoltre, ha fatto gola anche Xiaomi Mi Band 5: il prezzo di 30,55 euro dello smartband low cost ha attirato molti utenti.

Nella classifica Bestseller Elettronica si nota subito come la maggior parte dei prodotti siano di marca Amazon, anche se nella top ten sono presenti prodotti Apple e Xiaomi, così come gli auricolari Bluetooth 5 realizzati da AUKEY e venduti a 19,43 euro. Va detto che la classifica viene aggiornata ogni ora, pertanto non è detto che nel corso dei prossimi giorni non ci siano dei cambiamenti. Vi riportiamo di seguito la top 10 per intero.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti